Riapertura cappellina del Duomo

Dopo alcuni anni di non utilizzo ai fini liturgici, intendiamo riaprire al culto e alla preghiera la cappellina del nostro Duomo.
Conserva il simulacro della Vergine del Rosario, alla quale siamo tanto affezionati.

1200x0400

In questi tempi sono stati necessari alcuni interventi per permettere il riutilizzo di questo ambiente come aula liturgica: sistemazione nuovo impianto audio; creazione di due vani-deposito per materiale dei cori; acquisto nuovo arredo, cioè sostituzione dei vecchi banchi con nuove sedie.

Conoscendo la Vostra sensibilità, proponiamo una cordata di generosità per sostenere le spese per le sedie. Gli offerenti hanno la possibilità di dedicare la sedia alla ‘MEMORIA di …’ . Con apposite targhette, identificheremo la dedica. Le sedie sono in struttura di metallo con seduta e schienale di legno.

Con la vostra generosità, è stato possibile coprire tutte le spese di acquisto delle sedie della Cappella del Rosario. Ringrazio tutti i benefattori e benefattrici.

La Cappella è aperta al mattino per la Santa Messa feriale. Quanto prima, sistemato l’impianto di sicurezza, sarà a disposizione tutta la giornata per la preghiera personale. Con l’occasione ringrazio tutte le maestranze per aver portato a termine con dedizione e competenza i lavori. Agli amici e alle amiche della pulizia del Duomo un riconoscimento speciale per l’impegno profuso in questi giorni.

don Giampaolo